21 settembre 2019
seguici su:
+24° C

La tua casa a Cortona

Tutte le informazioni utili per restaurare la tua casa a Cortona o per acquistarne una affidandoti alle migliori agenzie immobiliari della zona. Una casa in Toscana è il sogno di milioni di persone che amano questa terra meravigliosa: un casolare immerso nelle verdi colline punteggiate di olivi e cipressi, un appartamento nel centro storico di Cortona, paese ricco di storia e arte, una vecchia casa colonica nella quiete della campagna toscana.
Il grande richiamo esercitato dal fenomeno “Under the Tuscan Sun” ha portato nell’area del cortonese centinaia di migliaia di turisti curiosi di vedere cosa avesse così tanto affascinato la Signora Mayes. E sono molti quelli che, proprio come la scrittrice statunitense, hanno deciso di acquistare una casa a Cortona dove trascorrere le proprie vacanze e periodi di relax. Come emerge dalle pagine del best-seller della Mayes, parte integrante dell’esperienza legata all’acquisto di una casa in Toscana è quella del restauro: riportare alla luce vecchie travature, riscoprire le antiche strutture in pietra e personalizzare con preziosi arredamenti la casa dei propri sogni è un qualcosa di imprescindibile. Case e casolari sembrano riprendere vita con nuovi impianti elettrici e a impianti idraulici all’avanguardia grazie al sapiente intervento di esperti professionisti.

Richiesta Disponibilità

Se volete ricevere le migliori offerte per il vostro soggiorno a Cortona, inviando il presente modulo richiederete disponibilità presso le strutture presenti nel Cortonaweb. Riceverete direttamente dai nostri hotel, B&B e agriturismo le migliori offerte per il periodo indicato, a solo titolo informativo e senza nessun impegno da parte vostra.
  • Sono interessato a soggiornare a Cortona nel seguente periodo:
  • Tipo di sistemazione