6 luglio 2022
seguici su:
+26° C

CortonAntiquaria 58° edizione

10:00 alle 13:00 - 15:00 alle 20:00

Centro Convegni S. Agostino
Cortona

€ 8

dal 15 ago 2020 al 30 ago 2020
EVENTO IN CORSO

Cortonantiquaria | Cortona Sviluppo
www.cortonantiquaria.it

Cortona Sviluppo
0575 630158

Torna la 58a edizione di Cortona Antiquaria: il primo evento artistico della Toscana post-Covid.
Per gli amanti del collezionismo d’arte, dal 15 al 30 agosto 2020, ritorna Cortonantiquaria, la mostra sull’antiquariato più antica d’Italia.

Un evento di grande valore per il mercato di antiquariato italiano. La mostra è promossa dal Comune di Cortona con il sostegno di Banca Popolare di CortonaCamera di Commercio, Bonifiche Ferraresi e con l’organizzazione della Cortona Sviluppo srl.

La sede non sarà più nello storico Palazzo Vagnotti, ma nel Centro Convegni di Sant’Agostino in via Guelfa, più ampio di modo da poter rispettare tutte quelle normative che purtroppo ormai fanno parte della nostra routine. Siamo nel centro storico di Cortona e l’iniziativa sarà ospitata nei locali storici del Convento, con chiesa annessa, in un ambiente suggestivo e completamente restaurato.

È dal 1963 che Cortona si propone come punto di riferimento per gli amanti del collezionismo d’arte. CortonAntiquaria è un appuntamento che unisce il fascino delle opere di antiquariato ad eventi mondani, mostre collaterali, conversazioni d’autore e Premio che verrà conferito ai personaggi che hanno uno stretto legame con Cortona.

 

Richiesta Disponibilità

Se volete ricevere le migliori offerte per il vostro soggiorno a Cortona, inviando il presente modulo richiederete disponibilità presso le strutture presenti nel Cortonaweb. Riceverete direttamente dai nostri hotel, B&B e agriturismo le migliori offerte per il periodo indicato, a solo titolo informativo e senza nessun impegno da parte vostra.
  • Sono interessato a soggiornare a Cortona nel seguente periodo:
  • Tipo di sistemazione