20 aprile 2019
seguici su:
+6° C

Altissima Luce

21:30

Piazza Signorelli
Cortona

€ 18.50/23.50

17 apr 2019
Altissima Luce – il Laudario

Associazione Culturale Mammut
www.cortonajazz.eu

Terretrusche
+39 0575 606887

Event hashtag
#cortonajazz

Altissima Luce – il Laudario di Cortona

Paolo Fresu, Daniele Di Bonaventura

Anteprima del Cortona Jazz Festival

Cortona si prepara ad accogliere Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura con una riproposizione speciale del progetto Altissima Luce – Il Laudario di Cortona.

Al Teatro Signorelli i due grandi artisti saranno protagonisti del concerto anteprima del Cortona Jazz Festival, organizzato dall’Associazione Mammut con il sostegno del Comune di Cortona.

Dopo essere stato presentato per la prima volta ad Umbria Jazz lo spettacolo fece anche tappa a Cortona nel 2017, nella cornice storica della chiesa di San Francesco dove, con molta probabilità, fu scritto il Laudario Cortonese otto secoli fa.

Il progetto torna oggi come esclusiva anteprima della seconda edizione del Cortona Jazz Festival che si svolgerà a Cortona dal 25 al 28 aprile.

 

Allegati:
Locandina

Richiesta Disponibilità

Se volete ricevere le migliori offerte per il vostro soggiorno a Cortona, inviando il presente modulo richiederete disponibilità presso le strutture presenti nel Cortonaweb. Riceverete direttamente dai nostri hotel, B&B e agriturismo le migliori offerte per il periodo indicato, a solo titolo informativo e senza nessun impegno da parte vostra.
  • Sono interessato a soggiornare a Cortona nel seguente periodo:
  • Tipo di sistemazione